RESI & CAMBI

 

Bottega Organica fornisce un rimborso completo per qualsiasi prodotto non aperto entro 14 giorni dalla data di acquisto. Non saremo in grado di emettere un rimborso per il prodotto aperto, ma potresti qualificarti per uno scambio o un credito negozio. Siamo spiacenti di non poter rimborsare le spese di spedizione a meno che il reso non sia il risultato di un nostro errore.

Quando restituisci il tuo prodotto non aperto a Bottegaorganica.com per posta entro 14 giorni dalla data di acquisto, riceverai un rimborso completo sulla tua carta di credito per il prezzo dell’articolo.

Ecco come restituire il / i prodotto / i:

Resi per posta:

  1. Imballare l'articolo di reso nella confezione del prodotto e nella confezione di Bottega Organica (se disponibile). In caso contrario, imballare il prodotto in una busta o scatola ben imbottita per evitare danni durante il trasporto.
  2. Inviare il reso tramite United States Postal Service (USPS)
  3. Riceverai un'email di conferma quando il tuo reso sarà processato.

I resi possono essere inviati a:

Bottega Organica

11 Bleecker Street, New York, NY 10012

Saranno necessari fino a 30 giorni per elaborare il reso e accreditare il tuo account. Ti informeremo via e-mail una volta che il reso sarà stato elaborato. Il tuo istituto di credito impiegherà probabilmente circa sette giorni lavorativi per registrare questa transazione. In caso di domande sul reso, si prega di contattare il servizio clienti: info@bottegaorganica.com

Email di conferma dell'acquisto restituito

Quando il negozio ha ricevuto il tuo reso ed è pronto per essere elaborato, riceverai un'e-mail di conferma di reso nella tua casella di posta. L'e-mail contiene i dettagli della spedizione di ritorno e informazioni sul rimborso. Si prega di notare che i resi possono richiedere fino a 30 giorni.

Nella maggior parte dei casi, il tuo reso verrà elaborato e il tuo account verrà accreditato entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del reso.

Più domande? Scrivici a info@bottegaorganica.com