Grasse a tendenza acneica

 

DETERSIONE


 
cleanse.jpg

Cleanse Face Oil

 

La sera prima di andare a dormire per detergere il viso e per struccarsi. Rimuove efficacemente lo sporco ed il trucco senza appesantire la pelle
grazie all’olio, il timo ed il limone.

 

 
calm face mist.jpg

Calm Face Mist

 

La mattina sul dischetto di cotone dopo aver lavato il viso con un sapone adatto. La sera sul dischetto di cotone rimuovere il prodotto detergente Cleanse.
L’acqua al cetriolo oltre avere un potere detergente e drenante, ha un potere antibatterico. Ideale per le pelli impure che è bene tenere sempre pulite.

 

 

 

DETERSIONE PROFONDA


 
refine.jpg

Refine Face Scrub

 

Applicare 2 o 3 volte alla settimana la sera. Dopo l’applicazione dello scrub si utilizza solo tonico e siero senza aggiungere l’olio. Importante applicare il prodotto su pelle asciutta e massaggiare delicatamente sulle zone che hanno più necessità (per esempio la zona T). Rimuovere con una manopola imbevuta di acqua tiepida.
Deterge in profondità grazie al potere antisettico del sale e nutre la pelle attraverso il balsamo.
Aiuta il poro a rimanere pulito in profondità senza irritare la pelle.

 

 

 

TONICO


 
calm face mist.jpg

 

Calm Face Mist

Dopo la detersione mattina e sera vaporizzare sul viso come tonico. Aiuta a ristabilire il PH naturale della pelle dopo aver utilizzato l’acqua. Aiuta il poro ad aprirsi e chiudersi in maniera corretta. Sfrutta le proprietà antibatteriche del cetriolo.

 

 

 

NUTRIMENTO


 
elevate.jpg

Elevate Face Oil

 

Applicare la mattina e la sera. 1 dose di prodotto nel palmo della mano miscelato con due spruzzi di Calm face mist così da creare un’emulsione fresca e leggera. Scaldare con le mani e applicare su tutto viso, collo e decolté.
L’olio extra vergine di oliva ha un enorme effetto sebo-regolatore.
L’elevate ha una testure delicata e facilmente assorbibile.
Nutre la pelle senza appesantirla.
Un pizzico di menta piperita rinfresca il viso.